3^ prova Campionato Calabro Gimkana - Reggio Calabria - 17/09/2023

Resoconti e news

3^ prova Campionato Calabro Gimkana - Reggio Calabria - 17/09/2023

3^ prova Campionato Calabro Gimkana - Reggio Calabria - 17/09/2023

Di Staff VespaRace 28/09/2023

Per il secondo anno consecutivo grande sinergia tra il Vespa Club Reggio Calabria e Rizziconi.

In concomitanza con la prima mostra scambio svoltasi presso il Centro Commerciale Porto degli Ulivi a Rizziconi curata dal locale Vespa Club e molto apprezzata da tutti gli amanti dei motori, si è disputata la terza tappa del Campionato Calabro di Gimkana.

Una giornata calda ed assolata ha accolto i circa 30 partecipanti provenienti da Nicotera, Rosarno, Rogliano ed Amantea, Rizziconi e Reggio Calabria. Tutti i vespisti si sono divertiti ad affrontare un percorso abbastanza difficile ed insidioso creato per l’occasione dagli esperti D’Aloi e Luppino del Vespa Club Nicotera.

 Al termine della kermesse sono saliti sul podio Rachele Domenico (Rosarno), Luppino Giuseppe (Nicotera) e Pellegrino Giuseppe (Amantea) per la categoria Large; Cerminara Michele (Amantea), D’Aloi Giuseppe (Nicotera) e Francica Vincenzo (Nicotera) nella Small. La categoria Under 18 ha visto prevalere su tutti Carrieri Manuel (Nicotera) seguito da Venerio Carlo (Amantea) e Luppino Domenico (Nicotera).

Una menzione ed un premio particolare alla brava ed unica partecipante femminile Cicero Alessandra del Vespa Club Amantea.

Nicotera, Reggio Calabria ed Amantea le migliori squadre.

Appuntamento all’8 ottobre in quel di Nicotera (VV) per le ultime due prove di questo avvincente ed agguerrito Campionato.